Buon pomeriggio a tutti!

Mi chiamo Aldina e sono qui, con mio marito Marco, per fare una testimonianza. Prima di tutto volevo ringraziare il Signore Gesù che ci ha fatto questa meravigliosa grazia! Don Roberto che ha fatto da egregio messaggero e la cara Maria Rosaria che è stata scelta da Gesù per farci avvicinare di più a Lui. Ho conosciuto Maria Rosaria nel negozio dove lavoro, ci siamo messe a parlare e abbiamo subito notato di avere vari lati del carattere molto simile, ci siamo raccontate dei segni che Gesù ci manda anche quelli più piccoli che purtroppo non tutti percepiscono. Così lei mi ha invitato a partecipare alle messe di Don Roberto.

Questa è la terza volta che partecipiamo, la prima volta, io e mio marito, siamo rimasti molto colpiti dalle parole di Don Roberto, e dalle persone che pregavano ad alta voce. Volevamo fare anche noi la nostra preghiera a voce alta, ma essendo la prima volta eravamo un pò timidi, quindi abbiamo pregato in silenzio con il cuore. Arrivati a casa, ci sentivamo più sereni, e durante la notte ho fatto un sogno molto speciale. Ho sognato che eravamo io e mio marito davanti a Don Roberto, io piangevo e Don Roberto mi ha chiesto: perchè piangi? Io gli ho risposto: perchè non posso avere figli! Lui ci fa la benedizione con l'acqua santa, poi guardando verso l'alto come se ascoltasse Gesù che gli parlava, ci dice: chi ve lo ha detto! dovete avere pazienza perchè quando un figlio arriva è una cosa molto importante!

Quando mi sono svegliata, mi sono sentita molto felice, Gesù mi aveva dato un segno, aveva sentito la mia preghiera, che era appunto il dono di avere un bimbo, che io e mio marito aspettavamo da 9 anni, ma a causa di un grave incidente, che abbiamo avuto anni fa (ringraziando Dio che ci ha salvati), i medici mi avevano detto che sarebbe stato molto difficile per me avere figli. Il giorno seguente Maria Rosaria è passata a trovarmi in negozio e le ho subito raccontato il sogno, lei è rimasta molto contenta (mi ha detto che secondo lei Gesù mi avrebbe fatto la grazia) e mi ha chiesto se sarei stata disposta a raccontare tutto davanti ai fedeli e a Don Roberto. Io le ho risposto che lo avrei fatto molto volentieri così ho scritto il mio sogno e la mia preghiera per Gesù in un foglio.

Arrivata alla messa però non sono riuscita a raccontarlo, perchè il mio discorso era troppo lungo, e avrei tolto lo spazio alle altre persone. Vedendo ciò Maria Rosaria mi ha consigliato di dare la mia preghiera a Don Roberto, così ho fatto alla fine della messa, gli ho detto che sarei stata felice se la mia lettera per Gesù me l'avesse custodita lui. Don Roberto l'ha presa e l'ha messa in mezzo al suo libro.

Nei giorni seguenti, ho iniziato ad avere dei giramenti di testa, pensavo fosse cervicale poicè ne soffro, ma dopo 15 giorni il ciclo mestruale non mi arrivava. Ripensando a tutto mi sono detta: ma sarà che Gesù mi ha fatto questo grande dono! Decido di fare il test di gravidanza e con i brividi in tutto il corpo dall'emozione risulta positivo.

La settimana scorsa ho fatto l'eco e ho sentito il suo cuore battere, se non è un miracolo questo (ho pensato) ed ho iniziato a raccontare la mia storia alle persone a me care, amici e conoscenti, che oggi sono qui presenti, voglio dire a tutti voi: non vi stancate mai di pregare e parlare con Gesù, Lui vi ascolta sempre! L'importante è che le preghiere siano fatte con il cuore (Lui ve le esaudirà), abbiate fede! Buone feste a tutti.

Grazie Signore Gesù.

04/12/2013

Lettera firmata